Rubano un’urna cineraria a Legnano, ritrovata dalla Polizia Locale di Rescaldina lungo la Saronnese
Il furto era stato denunciato a Legnano: tra la refurtiva c'era anche l'urna, rubata probabilmente nella convinzione che contenesse oggetti di valore
Rubano un’urna cineraria e la abbandonano lungo la Saronnese. Il furto era stato denunciato a Legnano, e la vittima aveva segnalato che tra la refurtiva c’era anche l’urna con le ceneri della consorte, rubata probabilmente nella convinzione che contenesse oggetti di valore.
Ricevuta la segnalazione della presenza dell’urna lungo la provinciale, la Polizia Locale di Rescaldina si è subito recata sul posto, appurando che si trattava effettivamente di un’urna cineraria, restituita dal personale del Comando di via Matteotti al legittimo proprietario dopo le verifiche del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.