Quantcast

Rifiuti abbandonati a Canegrate, la segnalazione di un lettore: «Che sciatteria mentale»

Un lettore ci ha segnalato un episodio di abbandono rifiuti registrato a Canegrate a pochi metri da un cestino

rifiuti a canegrate
Rifiuti abbandonati a pochi metri da un cestino a Canegrate. Un’azione di maleducazione segnalata da un lettore, il quale ha voluto denunciare la mancanza di rispetto che si troppo spesso i cittadini dimostrano verso l’ambiente.
«Resti di un pasto abbandonati su un marciapiede, con il cestino dei rifiuti a 30 metri (forse 40mentri). Ho provveduto io a rimuovere il tutto. Che tristezza, che maleducazione, che pigrizia, che mancanza di rispetto verso il prossimo e se stessi, che sciatteria mentale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore