Fumo e fiamme in centro Inveruno, Vigili del fuoco in azione
Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco di Legnano e dai volontari di Inveruno
Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre in pieno centro di Inveruno. A spegnere le fiamme, divampate nel sottotetto di un’abitazione, sono stati i Vigili del fuoco di Legnano con i volontari di Inveruno.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Ma le fiamme hanno procurato diversi danni ai locali dell’ultimo piano.
Numerosi i curiosi che hanno assistito alle operazioni svolte dalle squadre dei due distaccamento intervenuti con 4 mezzi (due di Legnano e due di Inveruno). Sul posto per gli accertamenti del caso i carabinieri della Stazione locale con la Polizia Locale. In supporto anche un’ambulanza e l’automedica.
La piazza è stata chiusa al traffico sino al termine dell’intervento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.