Spaccata alla Coop di Busto Garolfo, rubato il bancomat
Ad essere presa di mira è stata la Cooperativa di via Arconate. Ancora da quantificare l'ammontare del bottino sottratto
Una banda di ladri è entrata in azione nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 settembre a Busto Garolfo. Ad essere presa di mira è stata la Cooperativa di via Arconate.
I malviventi, dopo aver sfondato una porta a vetri, sono entrati nell’attività e si sono impossessati del bancomat che si trovava all’interno del punto vendita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno indagando per ricostruire i fatti e rintracciare gli autori del furto. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino sottratto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.