Tra le fantastiche letture animante Villa Cortese premia il suo SuperLettore 2023
Un riconoscimento speciale è andato alla SuperLettrice 2023, Viola Merlini. Riconoscimenti anche a Emma Caon e Diego Brivio
Un sabato pomeriggio interamente dedicato ai piccoli lettori villacortesini. L’evento si è tenuto in una partecipata sala del Comune lo scorso 16 settembre. Prima ci sono state le letture animate a cura di Radice Timbrica/Teatrino Fontana con Anna (voce narrante) e Luca (chitarra e percussioni), che hanno incantato i bambini e i genitori presenti. Poi la premiazione finale del super-concorso dedicato alla lettura. Il SuperLettore 2023, purtroppo assente per malattia, è stato Riccardo Barera.
«Un applauso a tutti i partecipanti, sempre numerosi ed entusiasti – ha commentato l’assessore ai servizi sociali Emanuela Gianello -. Un riconoscimento speciale è andato alla SuperLettrice 2023, Viola Merlini, che, per ragioni anagrafiche (il passaggio alla scuola media), non potrà più partecipare al concorso, una super affezionata della Biblioteca D. Galeazzi e che per tutti gli anni della scuola primaria ha sempre seguito con grande passione per tutti gli anni della scuola primaria. Premio speciale della giuria anche a Emma Caon e Diego Brivio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.