Marta Pistocchi sul palco del PalaVilla fa Sold-out
Per l’ottavo anno, il Comune di Villa Cortese ha deciso di aderire al festival locale e anche quest'anno ha scelto come location, grazie alla collaborazione con la Pro Loco, il PalaVilla
Sold-out per la tappa villacortesina di Donne in-canto: una coinvolgente Marta Pistocchi, accompagnata dal maestro Pierangelo Frugnoli, ha regalato al numeroso pubblico tante risate e qualche interessante riflessione sugli attuali stili di vita, vizi e virtù.
Per l’ottavo anno, il Comune di Villa Cortese ha deciso di aderire al festival locale e anche quest’anno ha scelto come location, grazie alla collaborazione con la Pro Loco, il PalaVilla. Spazio che, come ha precisato il sindaco Alessandro Barlocco, salito sul palco per fare gli onori di casa con l’assessore Anna Benetazzo «consente di accogliere un folto pubblico».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.