La Famiglia Cerrese premia Angelo Vitali, giovane promessa della lirica
Dopo Enrico Ferri e Wilma De Angelis, quest'anno il riconoscimento della Famiglia Cerrese andrà ad Angelo Vitali
Dopo gli anni della pandemia Famiglia Cerrese, l’associazione fondata diversi anni fa da Alex Airoldi, riprende la tradizione dei premi alle personalità che si sono contraddistinte nei rispettivi campi. Dopo Enrico Ferri e Wilma De Angelis, quest’anno il riconoscimento andrà ad Angelo Vitali.
Giovane promessa della musica lirica, diplomato a pieni voti e costantemente alla ricerca di perfezionarsi, Vitali ha al suo attivo già diversi concerti ed esibizioni e ha attivi profili social dove poter ascoltare alcune sue interpretazioni. «Famiglia Cerrese – fanno sapere dall’associazione – augura a questo giovane talento una luminosa carriera, sperando che il premio da noi assegnato sia solo l’inizio».
Immagine in copertina tratta dal profilo LinkedIn di Angelo Vitali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.