Allagamenti e un centinaio di utenze senza elettricità, Nerviano “sott’acqua” per il nubifragio
Strade allagate e 107 utenze senza corrente elettrica a Nerviano, dopo il nubifragio della notte tra giovedì 14 e venerdì 15 settembre
Strade allagate e un centinaio di utenze senza corrente elettrica a Nerviano, dove nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 settembre il maltempo è tornato a far sentire pesantemente i propri effetti.
Tra le zone “sott’acqua” per il nubifragio della notte l’area del centro sportivo Re Cecconi e la zona industriale di viale 1° Maggio, ma anche dalle frazioni fioccano sui social le segnalazioni dei disagi. Nell’elenco delle vie allagate dal maltempo ci sono via Cadorna, via Paladina, via Masaccio, via Gramsci, via Monsignor Piazza, via 1° Maggio, via S. Anna, via Poliziano, via El Alamein, via Kennedy all’incrocio con via Ticino e via Roma all’altezza dell’ingresso delle scuole.
Il maltempo ha creato problemi anche ad alcune cabine di Enel Distribuzione, lasciando “al buio” 107 utenze: nei comparti interessati, dove il ripristino è previsto entro le 13, non funzionano al momento nemmeno i semafori.
«Polizia Locale, Protezione Civile, tecnici e operai comunali sono impegnati per gestire le emergenze legate anche agli allagamenti, in base alla priorità, in supporto a Cap Holding gestore della rete fognaria», fanno sapere dall’amministrazione comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.