“La Parola fa Eguali”, a Canegrate uno spettacolo per ricordare Don Milani
Appuntamento il 16 settembre, alle 21, all'Auditorium San Luigi dell'Oratorio di Canegrate. Una proposta del nuovo gruppo ACLI Canegrate.

Il 16 settembre, alle 21, all’Auditorium San Luigi dell’Oratorio di Canegrate, andrà in scena la rappresentazione teatrale “La Parola fa Eguali”: tre donne raccontano la vita, gli affetti e il pensiero di don Milani. Una proposta del nuovo gruppo ACLI Canegrate. «Siete tutti invitati a questa rappresentazione teatrale – è l’invito delle Acli -pero riscoprire il pensiero e lo stile di vita di un grande uomo e sacerdote che ci ha lasciato nella sua breve esperienza terrena».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.