Sagra della Porchetta a Villa Cortese con l’organizzazione di Volontariato Con.voi
Per terminare nel migliore dei modi la serata: Silent Disco con tre deejay e tre tipi di musica (anni '80-2000 - compreso rock, hits dal 2000 ad oggi, elettronica, techno, Trap) con accesso libero e gratuito per tutti
Per il terzo anno consecutivo, l’Organizzazione di Volontariato Con.voi organizza sabato 16 settembre la Sagra della Porchetta presso l’Oratorio di via Bertarelli a Villa Cortese.
Un evento che unisce vari gruppi: oltre al Patrocinio del Comune di Villa Cortese, il gruppo degli Animatori dell’Oratorio, i volontari del Restate Insieme, la cooperativa Albatros e anche il bar Route 66 con la sua birra. Fin dal pomeriggio, verrà rallegrata la giornata con la presenza degli animatori che faranno felici tutti i/le bambini/e con palloncini e truccabimbi, oltre alla possibilità di fare una gustosa merenda con pop corn, zucchero filato e piadina con la Nutella.
A seguire aperitivo per adulti e bambini e poi “sua maestà” la porchetta di Ariccia DOP consegnata direttamente dal Lazio. Disponibili anche menù e piatti alternativi. Per terminare nel migliore dei modi la serata: Silent Disco con tre deejay e tre tipi di musica (anni ’80-2000 – compreso rock, hits dal 2000 ad oggi, elettronica, techno, Trap) con accesso libero e gratuito per tutti. Si consiglia di prenotare per la cena al 377.57763552.
Tutti i soldi raccolti saranno utilizzati per il restauro dell’orologio del campanile della chiesa di Villa Cortese, danneggiato dal nubifragio di fine luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.