La fiera con le sue iniziative ha divertito i sanvittoresi, il sindaco: «Un bel momento di aggregazione»
Obbiettivi raggiunti per il sindaco Daniela Rossi che ha tirato un positivo bilancio della manifestazione
Tutti a spasso sul trenino e con il naso all’insù per vedere la mongolfiera gialla fatta volare in cielo in occasione della Fiera Sanvittorese. Tradizionale evento organizzato ogni anno dal Comune che cade sempre l’11 settembre.
La giornata di festa è iniziata al mattino presto con le bancarelle degli ambulanti (25 in totale) e gli stand delle associazione (15 gazebo). In tanti hanno passeggiato in via Roma alla caccia di un affare, oppure per scambiare due semplici parole in allegria. Nel frattempo il trenino, con capolinea sul piazzale del Cimitero, ha portato in giro bambini ed adulti. Poi c’è stato il volo della mongolfiera e il trenino musicale.
Obbiettivi raggiunti per il sindaco Daniela Rossi che oggi, martedì 12 settembre, ha tirato un bilancio della manifestazione: «Anche quest’anno abbiamo voluto arricchire quest’evento per renderlo un momento di aggregazione. Proprio per questo abbiamo riproposto il trenino, la mongolfiera e anche il battesimo della sella. Abbiamo introdotto lo spettacolo per bambini durante la premiazione del superlettore. Tutte queste piccole manifestazioni nell’ambito della Fiera hanno creato un desiderio di partecipazione. Siamo quindi soddisfatti. Ringraziamo tutte le associazioni che hanno voluto esserci in maniera così entusiasta. È stata una bella iniezione di entusiasmo per tutta la comunità sanvittorese».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.