Quantcast

Il tradizionale pic-nic sotto le stelle a Castellanza, un successo di solidarietà

Tante famiglie in piazza della Chiesa parrocchiale di San Bernardo dove sono stati raccolti  942 euro

Il tradizionale pic-nic sotto le stelle a Castellanza

Giunta ormai alla sua quarta edizione, il tradizionale PicNic Solidale Sotto Le Stelle ha dimostrato ancora una volta il grande cuore della comunità castellanzese. Durante la serata benefica dello scorso venerdi 8 settembre, che ha che ha visto riempirsi di tante famiglie la piazza della Chiesa parrocchiale di San Bernardo, sono stati infatti raccolti  942 euro. La donazione è già stata consegnata all’Associazione Solidarietà Famigliare, che ringrazia sentitamente.

La Onlus castellanzese dal 1981 si occupa di supportare le famiglie che vivono l’esperienza della disabilità e collabora con le istituzioni nella soluzione dei problemi di inserimento famigliare sociale, anche attraverso un Centro Diurno e due Comunità Alloggio.

Il tradizionale pic-nic sotto le stelle a Castellanza

“Un grande successo anche in questa edizione” – hanno dichiarato entusiaste il sindaco Mirella Cerini e l’assessore alle Politiche Sociali Cristina Borroni –“Grazie alla grande disponibilità e solidarietà dei cittadini, abbiamo potuto donare tutti insieme il nostro contributo a Solidarietà Famigliare”

“Un successo di solidarietà, con la voglia di stare insieme con semplicità e allegria” – hanno concluso – “Un sentito Grazie anche a tutte le associazioni e alle realtà del territorio che hanno collaborato, a chi si è occupato della sicurezza, a chi ha messo a disposizione i tavoli e a chi ha aiutato nel loro allestimento e smontaggio”.

Il tradizionale pic-nic sotto le stelle a Castellanza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore