Commozione ai funerali Valerio Antonioni, allenatore del Rugby Parabiago
Lunedì 4 settembre la chiesa parrocchiale era gremita con tante persone anche fuori sul piazzale che hanno accolto in cerchio l'uscita il feretro
Grande commozione a Parabiago per i funerali di Valerio Antonioni, storico giocatore e allenatore del Rugby Parabiago scomparso all’età di 58 anni a seguito di un malore accusato al campo sportivo Venegoni-Marazzini.
Lunedì 4 settembre la chiesa parrocchiale era gremita con tante persone anche fuori sul piazzale che hanno accolto in cerchio l’uscita il feretro. Appassionato harleysta, è stato salutato dal rombo dei motori messi in moto dai suoi compagni di viaggio che hanno seguito il corteo fino al cimitero. Toccante all’uscita dalla chiesa anche il coro “Il galletto”, inno del Rugby Parabiago (nel video) intonato in onore della sua lunga militanza nella società rosso blu.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.