Soccorritori a Busto Garolfo per una lite tra due ex conviventi
Per futili motivi i due uomini, di 47 e 49 anni, si sono messi a litigare. Una parola di troppo è bastata per arrivare alle mani
Una lite tra due ex conviventi è finita con l’arrivo di un’ambulanza e dei carabinieri della Compagnia di Legnano. L’animata discussione, che è poi degenerata, è accaduta la sera di domenica 3 settembre in via per Canegrate a Busto Garolfo.
Per futili motivi i due uomini, di 47 e 49 anni, si sono messi a litigare. Una parola di troppo è bastata per arrivare alle mani. Così sul posto a portare le prime cure ai litiganti è arrivato il personale del 118 con un’ambulanza della Croce Bianca di Magnago. Con i soccorritori sono intervenuti anche i carabinieri che hanno sedato gli animi e riportato la situazione alla normalità. I feriti sono stati poi trasportati al pronto soccorso di Legnano in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.