Quantcast

Soccorritori a Busto Garolfo per una lite tra due ex conviventi

Per futili motivi i due uomini, di 47 e 49 anni, si sono messi a litigare. Una parola di troppo è bastata per arrivare alle mani

ambulanza

Una lite tra due ex conviventi è finita con l’arrivo di un’ambulanza e dei carabinieri della Compagnia di Legnano. L’animata discussione, che è poi degenerata, è accaduta la sera di domenica 3 settembre in via per Canegrate a Busto Garolfo.

Per futili motivi i due uomini, di 47 e 49 anni, si sono messi a litigare. Una parola di troppo è bastata per arrivare alle mani. Così sul posto a portare le prime cure ai litiganti è arrivato il personale del 118 con un’ambulanza della Croce Bianca di Magnago. Con i soccorritori sono intervenuti anche i carabinieri che hanno sedato gli animi e riportato la situazione alla normalità. I feriti sono stati poi trasportati al pronto soccorso di Legnano in codice verde.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore