Quantcast

Con la sua tradizionale Fiera Canegrate saluta l’estate

Una partecipata giornata di festa per salutare l'estate alla quale ha partecipato anche il sindaco Matteo Modica con i suoi assessori

Dolci e colori alla partecipata Fiera di Canegrate 2023

I colori e i profumi della fiera hanno “invaso” per un giorno le vie del centro di Canegrate. Come da tradizione anche quest’anno si è tenuta la Fiera autunnale delle merci. Lunedì 4 settembre, nelle strade principali canegratesi hanno preso posto quasi una cinquantina di banchi.

I numerosi avventori hanno così potuto passeggiare tra i tipici espositori di dolciumi e frittelle. Nel contempo hanno anche fatto shopping cercando l’affare del momento mentre i più piccoli si sono divertiti giocando sui gonfiabili. Una partecipata giornata di festa per salutare l’estate alla quale ha partecipato anche il sindaco Matteo Modica con i suoi assessori.

A monitorare la situazione sul fronte sicurezza è stata la Polizia Locale di Canegrate che ha effettuato i consueti controlli preventivi. La fiera si è svolta all’insegna della tranquillità, i canegratesi si sono ritrovati tra le bancarelle condividendo momenti di allegria sotto il sole.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore