Rugby Parabiago in lutto per la scomparsa di Valerio Antonioni
Giocatore, capitano, allenatore ed educatore dei piccoli del minirugby, ha avuto un malore la sera del primo settembre. I funerali lunedì 4 settembre
«È con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa, avvenuta questa notte, del nostro Valerio Antonioni. Ci lascia troppo presto un grande uomo: giocatore, capitano, allenatore ed educatore dei piccoli del minirugby». Lo comunica profonda tristezza la società Rugby Parabiago: «È un momento di grande tristezza per tutti noi; il nostro pensiero e forte abbraccio in questo momento è per Cecilia e per la sua famiglia».
Valerio riposerà a partire dal pomeriggio di oggi nella casa funeraria Athena in via S. Anna 2 a Parabiago. I funerali avranno luogo lunedì 4 settembre alle 14:30 partendo dalla parrocchia dei SS. Gervaso e Protaso a Parabiago.
Il rugbista è stato colpito da un malore nella serata di ieri (1 settembre) al centro sportivo di via Carso a Parabiago. È successo poco dopo le 23 durante una cena. È stato soccorso da alcune persone che erano vicino a lui e che hanno praticato il massaggio cardiaco con l’ utilizzo del DAE, purtroppo senza riuscire a rianimarlo. Preso in carico dall’equipe dell’automedica del 118, giunta subito sul posto, è stato intubato e portato con urgenza a Legnano al Pronto Soccorso. Per Valerio non c’è stato niente da fare. La sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.