I titolari dell’atelier da sposa sulla Sp12 a Villa Cortese: “Colomba Più non chiude”
Lo precisano a seguito dell'articolo pubblicato nei giorni scorsi sull'arrivo di un supermercato al posto dello store di abiti da cerimonia
«Colomba Più non chiude». Lo precisano i titolari dell’atelier da sposa, da oltre 35 anni ben visibile a chi passa dalla SP12, la provinciale che collega Legnano ad Inveruno, a seguito dell’articolo pubblicato nei giorni scorsi sull’arrivo di un supermercato al posto dello store di abiti da cerimonia.
«Vogliamo rassicurare i nostri clienti – affermano i titolari delle due società che convivono all’interno dell’Atelier (Cristian Spose e Gil Moda) -. Le nostre attività non chiudono. L’atelier resta aperto. Abbiamo ricevuto una proposta di acquisto, ma è ancora tutto in fase di trattativa: non è stato firmato nulla».
E anche se l’operazione dovesse andare a buon fine, non c’è alcuna intenzione di abbassare la saracinesca: «Porteremo avanti le nostre attività in altre sedi – precisano – senza creare disagi alla nostra clientela. È ancora presto per parlarne, sicuramente finiremo qui la stagione sposa 2023-24».
Cristian Spose aprirà a breve anche uno show-room in piazza San Magno a Legnano per essere presenti con una vetrina anche nella Città del Carroccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.