Alla sagra di San Bartolomeo a Cantalupo con il sorriso si sfida il maltempo
Allestita la fiera con le bancarelle che proseguirà anche lunedì 28 agosto. Annullata la band serale ma ci sarà comunque musica
Il maltempo non ha interrotto la sagra di San Bartolomeo, a Cantalupo, tra i più importanti eventi di Cerro Maggiore. Dopo due giorni di musica e festa, questa mattina (domenica 27 agosto) è stata allestita la fiera con le bancarelle che rimarranno nella frazione cerrese anche domani, lunedì 28 agosto. Attivi anche gli stand per la ristorazione dove sono impegnati i volontari dell’associazione culturale Il Campanile: «Purtroppo, oggi, siamo stati un pò sfavoriti dalla pioggia – spiega Chiara Greco, volontaria nel direttivo dell’associazione -. Questa sera non si esibirà la band in programma ma cercheremo di assicurare comunque un momento di musica dal vivo. Invito chi volesse partecipare a consultare le nostre pagine social, sempre aggiornate. Restano confermate le premiazioni del bando dedicato alle scuole medie “Abitare il Paese”. Rimarrà aperta fino a sera anche la mostra con le auto d’epoca allestita alla Corte Lombarda».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.