Quantcast

Cade in casa e da sola non riesce più ad alzarsi: anziana salvata a Cerro Maggiore

Fondamentale la chiamata ai soccorritori da parte di un'amica preoccupata perchè la donna del '41 non le rispondeva

vigili del fuoco varie generica

La chiamata ai soccorritori da parte di un’amica è stata fondamentale per salvare la vita a un’anziana trovata riversa a terra nel suo appartamento in via Arno a Cerro Maggiore. È successo attorno alle 18.30 di venerdì 25 agosto. Allertati dalla chiamata di una signora, preoccupata perchè l’amica non le rispondeva, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale e i soccorritori del 118 sono subito intervenuti sul posto . Una volta entrati in casa hanno trovato soccorso la donna, del ’41, portata poi al Pronto Soccorso con l’ambulanza.

L’anziana è in stato confusionale e non ricorda quanto accaduto: con ogni probabilità è caduta e non è più riuscita a rialzarsi e a chiamare i soccorsi. I Carabinieri stanno cercando di contattare i parenti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore