Cade in casa e da sola non riesce più ad alzarsi: anziana salvata a Cerro Maggiore
Fondamentale la chiamata ai soccorritori da parte di un'amica preoccupata perchè la donna del '41 non le rispondeva
La chiamata ai soccorritori da parte di un’amica è stata fondamentale per salvare la vita a un’anziana trovata riversa a terra nel suo appartamento in via Arno a Cerro Maggiore. È successo attorno alle 18.30 di venerdì 25 agosto. Allertati dalla chiamata di una signora, preoccupata perchè l’amica non le rispondeva, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale e i soccorritori del 118 sono subito intervenuti sul posto . Una volta entrati in casa hanno trovato soccorso la donna, del ’41, portata poi al Pronto Soccorso con l’ambulanza.
L’anziana è in stato confusionale e non ricorda quanto accaduto: con ogni probabilità è caduta e non è più riuscita a rialzarsi e a chiamare i soccorsi. I Carabinieri stanno cercando di contattare i parenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.