Lutto ad Olcella e Busto Garolfo per la scomparsa di Fortunato Mellere, “ul prestinè da Cela”
I funerali di Fortunato Mellere, 87 anni, saranno celebrati giovedì 17 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale S. Geltrude di Olcella
Lutto a Olcella e Busto Garolfo per la scomparsa di Fortunato Mellere, 87 anni, storico titolare dell’omonimo panificio nella frazione, tanto da essere conosciuto da tutti – e così viene ricordato anche sui necrologi – come “ul prestinè da Cela”.
Il panificio Mellere, ormai da tre generazioni, è un punto di riferimento per Olcella e non solo e la scomparsa di Fortunato Mellere ha suscistato un profondo cordoglio nella frazione, con molti ricordi e messaggi affidati anche ai social.
I funerali saranno celebrati giovedì 17 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale S. Geltrude di Olcella. Alle 9.40, prima della funzione, verrà recitato il rosario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.