In più di 3.500 in piazza ad Arconate per ballare con la musica di Albertino
Dj Albertino ospite d'eccezione alla Festa patronale di Arconate, in una serata che ha richiamato pubblico da tutto l'Alto Milanese
Più di 3.500 persone in piazza Libertà ad Arconate per ballare e divertirsi al ritmo della musica di DJ Albertino, ospite d’eccezione della Festa patronale del paese.
Per l’iniziativa, organizzata dal comune, si è mossa una macchina organizzativa composta da 40 volontari dell’amministrazione, l’Arma dei Carabinieri, quattro agenti della Polizia Locale, 15 operatori della security, sette volontari di Arconate Serena, 15 volontari della Protezione Civile di Busto Garolfo e 11 operatori della Croce Azzurra di Buscate.
«Come accade da ormai nove anni, la festa patronale si è dimostrata un successo – sottolinea l’assessore ai Grandi eventi Francesco Colomco -. Una marea umana ha letteralmente invaso Arconate e questo non può che renderci orgogliosi del lavoro svolto. Un ringraziamento al nostro sponsor ma soprattutto ai volontari dell’amministrazione, alle forze dell’ordine e a tutti gli operatori e le associazioni che hanno collaborato alla riuscita di questa serata: questo successo è merito degli sforzi di ciascuno di loro!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.