Passeggero soccorso alla stazione di Legnano, treni in ritardo sulla linea ferroviaria
L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Bianca di Legnano per un malore accusato a bordo treno
Un uomo di 41 anni è stato soccorso in stazione a Legnano dopo un malore a bordo treno. Per prestare le prime cure al passeggero, un 41enne, è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano, inviata sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo.
Le operazioni di soccorso hanno comportato ritardi fino a 30 minuti nella circolazione dei treni sia sulla linea che collega Porto Ceresio e Milano, sia sulla linea suburbana tra Varese e Treviglio. Il treno su cui viaggiava il 41enne, che è stato poi accompagnato in pronto soccorso in codice verde, ha inoltre terminato la sua corsa a Gallarate anziché a Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.