Quantcast

Centro sportivo di via Carducci, Civica Dairago: “Al lavoro per una riqualificazione progressiva”

Per la gestione del centro sportivo di via Carducci è stata pubblicata una manifestazione di interesse scaduta lo scorso 15 giugno

centro sportivo via carducci dairago

Riqualificazione progressiva della struttura e affidamento ad un nuovo gestore: è questa la strada che intende percorrere l’amministrazione comunale di Dairago per il centro sportivo di via Carducci, finito nuovamente nel mirino della civica di centrodestra Scelgo Dairago dopo l’interrogazione presentata a novembre dello scorso anno.

«Le azioni che si stanno realizzando sono finalizzate alla riqualificazione del campo sportivo e a permetterne la fruizione ai giovani sportivi e alle loro famiglie, così come riportato nel nostro programma elettorale – ha spiegato l’amministrazione comunale durante l’ultima seduta consiliare -. Parallelamente alla riqualificazione progressiva della struttura, in cui avremo una particolare attenzione verso gli interventi finalizzati a ridurre i costi di gestione, abbiamo pubblicato una manifestazione d’interesse scaduta il 15 giugno 2023».

«Così come gli interventi, anche questa scelta risulta essere coerente con il programma elettorale con cui ci siamo candidati ad amministrare Dairago e nel quale avevamo scritto che il nuovo gestore si sarebbe individuato con una manifestazione ad evidenza pubblica – hanno proseguito dall’amministrazione -. Rispetto al tema dell’individuazione del gestore, facciamo fatica a comprendere la presentazione di questa interpellanza dal momento che avete fatto richiesta di accesso agli atti, per “prendere visione degli operatori che hanno partecipato alla manifestazione d’interesse”. Richiesta alla quale gli uffici preposti hanno debitamente risposto ben prima della presentazione della suddetta interpellanza».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore