Quantcast

Festa alla RSA Oasi di Cantalupo per i 100 anni di Rosa Pogliana

Nativa di Rescaldina, ha lavorato 40 anni alla Bassetti, ricevendo il premio per la fedeltà lavorativa. Festeggiata dal figlio Pier Santino e dai parenti

rosa pogliana

Compleanno centenario oggi, venerdì 28 luglio, alla RSA Oasi di Cantalupo. E’ stata festeggiata, infatti, Rosa Pogliana, nata il 23 luglio 1923  a Rescaldina.

Rosa ha lavorato alla Bassetti di Rescaldina per 40 anni, una lunga appartenenza che le ha permesso di ottenere  il premio per la sua fedeltà lavorativa. Ha iniziato a lavorare a quindici anni. La sua vita è stata davvero difficile, con difficoltà quotidiane ma, nonostante tutto, è riuscita sempre a gestire lavoro e famiglia. Ha vissuto in pieno il periodo difficile in guerra, quindi il boom economico.

Oggi, con il figlio Pier Santino Cribioli, i famigliari si sono stretti in un lungo abbraccio di felicità e di auguri.

rosa pogliana

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore