Quantcast

A Turbigo va in scena “Di rose e di spine”, con Marta Ferradini

Sabato 29 luglio 2023 a Turbigo sul Sagrato della Chiesa B.V Assunta in via della Chiesa, un altro appuntamento della rassegna Suoni e Voci d’Estate del Polo Culturale del Castanese 2023

Generico 24 Jul 2023

Sabato 29 luglio 2023 a Turbigo sul Sagrato della Chiesa B.V Assunta in via della Chiesa, un altro appuntamento della rassegna Suoni e Voci d’Estate del Polo Culturale del Castanese 2023 va in scena “Di rose e di spine”, con Marta Ferradini.

Marta Ferradini presenta il suo spettacolo “DI ROSE E DI SPINE” in formazione acustica, accompagnata alla chitarra da Piero Marras al pianoforte da Giancarlo Urso e da Simone Bazzaro al violino.

Un viaggio attraverso le ROSE e le SPINE della vita e quindi della musica. Un percorso emozionale che cattura e coinvolge, in cui l’artista interpreta magistralmente brani cantautorali italiani ed internazionali, ma anche dei suoi inediti: canzoni ricche di pathos ed atmosfera.

Curiosa, attenta e sensibile all’umanità che la circonda, Marta è interprete, compositrice, autrice, vocal coach, polistrumentista, pittrice, scrittrice, con una grande passione per la musica e per la ricerca della bellezza.
“In un paese civile le sue canzoni sarebbero in tutte le radio” parola di Red Ronnie.

CAMMINIAMO INSIEME INCONTRO ALLA MUSICA – Pedibus da Piazza Madonna della Luna. Ritrovo ore 20.15
Inizio spettacolo ore 21.00
Sagrato Chiesa B.V. Assunta – Via della Chiesa, Turbigo
Ingresso gratuito

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore