Albero cade sulla strada e abbatte una cancellata a Cerro Maggiore
La pianta, situata all'interno di una proprietà, è improvvisamente caduta sulla strada travolgendo la cancellata. A mettere in sicurezza l'area i Vigili del Fuoco di Legnano
Serata di lavoro per i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti a Cerro Maggiore per un albero caduto a terra.È accaduto venerdì 15 luglio lungo viale Trento e Trieste. La pianta, situata all’interno di una proprietà, è improvvisamente crollata travolgendo la cancellata. Il tronco e le fronde hanno invaso la carreggiata. Fortunatamente in quel momento non stava passando nessuna vettura o persona.
L’area è stata messa in sicurezza dagli uomini del distaccamento di via Leopardi. L’albero è stato tagliato ed i resti sono stati riposti nel cortile della proprietà interessata. Nel contempo sono state verificate le strutture ancora pericolanti ed è stata pulita la stradale. Le operazioni sono durate diverse ore e sono terminate verso la mezzanotte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.