Incidente a Parabiago, coinvolto un mezzo per trasporto socio sanitario
L'incidente sulla Sp 109 (viale Lombardia), a Parabiago. La rotonda all'altezza di via Butti è parzialmente bloccata
Un mezzo per il trasporto di persone fragili e malate è rimasto coinvolto in un incidente sulla Sp 109 (viale Lombardia), a Parabiago. Il veicolo di soccorso è finito fuori strada contro una siepe sopra un marciapiede vicino ad un palo della luce. L’incidente è avvenuto alle 12.30 di oggi, martedì 11 luglio e la viabilità all’altezza della rotatoria di Butti ha subito importanti disagi.
Tre le persone rimaste coinvolte, alcuni feriti sono rimasti incastrati e sono stati liberati dai Vigili del Fuoco di Legnano. Secondo una prima ricostruzione l’ambulanza stava trasportando un paziente. Sul posto per portare le prime cure sono intervenute quattro ambulanze e un’automedica. Con loro anche la Polizia Locale di Parabiago e i carabinieri della Stazione Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.