Allagato tratto di Sempione, evacuato il centro radiologico di Parabiago
Il temporale di questa mattina, 6 luglio, ha allagato lo studio radiologico che riaprirà regolarmente domani mattina, 7 luglio, con i soliti orari. Gli esami saltati saranno recuperati
Evacuato a seguito del maltempo lo “Studio Radiologico Città di Parabiago”. Il temporale di questa mattina, 6 luglio, ha allagato il Sempione. La forte pioggia ha fatto saltare i tombini all’altezza della struttura medica, e l’acqua, dal pluviale, è scesa nel contro-soffitto del centro, facendolo crollare nell’area dell’ingresso.
È saltato il sistema operativo e anche la strumentazione tecnica ha smesso di funzionare. I pazienti sono stati tutti evacuati e il centro radiologico è stato chiuso. Sono in corso i lavori per il ripristino dell’attività. Lo Studio Radiologico riaprirà regolarmente domani mattina, 7 luglio, con i soliti orari. Gli operatori sono già al lavoro per recuperare gli esami saltati nella giornata di oggi (6 luglio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.