Notte Bianca di Canegrate: tra divertimento e beneficenza per “Uniti per l’Emilia”
Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto a "Uniti per l'Emilia". L'appuntamento è per sabato 8 luglio a Canegrate
Torna la Notte Bianca canegratese con tanti eventi e novità. La terza edizione, infatti, sarà all’insegna della beneficenza: il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto a “Uniti per l’Emilia”. L’appuntamento è per sabato 8 luglio a Canegrate.
L’evento a cura dell’associazione Assocomm, in collaborazione con altre associazioni, è patrocinata dal Comune. Durante la serata ci sarà una sfilata di moda, un concerto musicale, esposizione hobbisti, negozi aperti, cibo ed attrazioni per bambini.
In occasione dell’evento si terrà la Cerimonia di consegna delle Borse di Studio conferite agli studenti canegratesi meritevoli.
Clicca sull’immagine per consultare la locandina dell’evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.