Quantcast

Parcheggi in rosa a Canegrate per donne in dolce attesa o genitori con bimbi piccoli

Un progetto realizzato tramite un finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile

Generico 26 Jun 2023

A Canegrate arrivano i posteggi rosa per donne in stato di gravidanza e dei genitori con un bambino di età non superiore a due anni. I posteggi saranno utilizzabili solo da chi avrà presentato regolare domanda al Comando di Polizia Locale.
«È un progetto che abbiamo realizzato tramite un finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile, come stabilito con Delibera di Giunta n. 138 del 27/07/2022 – spiegano dal Comune -.  Gli stalli saranno posizionati nei principali centri di interesse (scuole, uffici pubblici, farmacie, centri sportivi, parrocchie ecc). Per usarli si dovrà esporre l’apposito contrassegno, che va richiesto agli uffici della Polizia Locale».

Ecco dove si trovano i posteggi rosa

I parcheggi rosa sono davanti alla scuola elementare via Redipuglia; scuola materna via Asiago; scuola materna Gajo. Parcheggio in via Tasso, via dei Partigiani, via Terni -campo sportivo e in piazza Matteotti. Stalli rosa in via Volontari della Libertà, via Fermi-Manzoni, via Garibaldi – giardinetti, via Milite Ignoto e in via Marconi – Piave.

Informazioni

Il modulo per la richiesta è reperibile negli uffici comunali oppure è possibile scaricarlo cliccando qui
Il documento va consegnato negli uffici della Polizia Locale per il rilascio del contrassegno.

Per maggiori informazioni consultate le linee guida https://bit.ly/LineeGuidaPerDomandaStalliRosa
Oppure contattare gli uffici della Polizia Locale allo 0331463806 o inviando una mail a polizialocale@comune.canegrate.mi.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore