A Inveruno “Il Parco dei diritti, uno spazio di comunità”
Appuntamento al Parco Comunale di Inveruno sabato 8 luglio alle 17: un bel momento di comunità, dove tutti, ma proprio tutti, possano trovare il loro spazio di espressione e di relazione con gli altri
ANPI Inveruno-Cuggiono si è fatta promotrice del progetto “Il Parco dei diritti, uno spazio di comunità” in collaborazione con il Comune di Inveruno e con associazioni, cooperative ed enti sociali che sul nostro territorio lavorano e si occupano della tutela di chi ha ancora difficoltà a far sentire la sua voce.
Appuntamento al Parco Comunale di Inveruno sabato 8 luglio alle 17: un bel momento di comunità, dove tutti, ma proprio tutti, possano trovare il loro spazio di espressione e di relazione con gli altri.
«Anche la tua presenza è importante: tutti ci dobbiamo sentire investiti, in qualità di cittadini del mondo, della responsabilità e del dovere di impegno quotidiano sul tema della tutela e della promozione dei diritti umani poiché su quelli è basata anche la nostra libertà», spiegano gli organizzatori.
Evento organizzato da ANPI Inveruno e Cuggiono Sezione Martino Barni, in collaborazione con Cooperativa Albatros, SFA L’Aurora, CSE Molecole, Fiore che Ride Società Cooperativa, Filo Rosa Auser, Amnesty Legnano, Le Rose di Gertrude, FARO’ – Servizio Affidi e Prossimità Familiare del Castanese, Comitato Genitori – Una mano per la scuola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.