Notte Bianca da sold out a Nerviano con “Estate Fuori”
Pienone per il secondo appuntamento con “Estate Fuori Nerviano”, il triplete di Notti Bianche organizzato a Nerviano da Facciamo Quadrato, associazione di commercianti e professionisti nata per valorizzare il paese e le realtà che lo animano.
Sabato 24 giugno Nerviano da via XXV aprile a viale Villoresi si è colorata con i concerti live dei Rising Sun e della Noema Rock Band, la musica e il karaoke di DJ Marco e il dj set di Ale DJC8, i mercatini di hobbisti e creativi, giochi e animazione, lo svuotacantine, tanti punti ristoro, spettacoli con il fuoco, il Circobus di Bergamo con attività per i più piccoli e l’esposizione di Ruote Quadre.
«La festa è stata spettacolare – commenta Erika Delfi, presidente dell’associazione Facciamo Quadrato -: hanno partecipato un sacco di persone e sono stati tutti molto contenti e soddisfatti. Anche noi del direttivo e dell’associazione siamo molto felici perché è stato un sabato ricco di attività, con tante persone di Nerviano ma anche della zona. Adesso aspettiamo tutti il 15 luglio per l’ultima notte bianca nervianese».
Oltre al triplete di Notti Bianche, peraltro, Facciamo Quadrato per vivacizzare l’estate nervianese ha anche portato in paese il carretto dei gelati “KilometroGelato”, gonfiabili e giostra tutti i pomeriggi e tutte le sere in piazza della Vittoria e l’apertura serale di negozi e attività aderenti all’associazione con “Fuori Orario” ogni giovedì sera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.