Un nuovo vigile per il comando di Polizia Locale di Arconate
Con l'arrivo di Manolo Ferentini l'organico della Polizia Locale di Arconate è ora al completo
In servizio già dal 1° giugno 2023, Manolo Ferentini è il nuovo agente della Polizia locale di Arconate: 51enne, geometra, sposato e padre di due figli e con oltre 20 anni di esperienza nel comune di Pogliano Milanese nel ruolo di agente di grado assistente esperto, Ferentini arriva a completare il comando guidato dal comandante Alessandro Ferro.
Con l’arrivo di Ferentini è quindi al completo l’organico del Comando, attualmente composto da cinque dipendenti: gli agenti di Polizia locale sono Noemi De Luca, ad Arconate ormai dal 2015, Gabriel Scolafurru, in servizio dal 16 dicembre 2022 e appunto Manolo Ferentini. Assieme a loro, l’assistente amministrativo Vanessa Garavaglia e il responsabile, Alessandro Ferro, già ufficiale a Magenta dopo 17 anni di esperienza come agente nella città di Novara.
«Ho trovato dei colleghi giovani, preparati e con voglia di fare – commenta il nuovo agente -. Spero di portare la mia esperienza e imparare altrettanto. Ringrazio l’amministrazione comunale, il sindaco e il comandante della Polizia locale per l’opportunità che mi è stata data: mi impegnerò al meglio nel mio lavoro per essere di aiuto alla comunità arconatese».
«Diamo il benvenuto a Manolo – aggiungono dall’amministrazione -, soddisfatti per il completamento dell’organico della Polizia Locale e certi che la sua esperienza sarà utile per garantire la sicurezza dei nostri cittadini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.