Quantcast

Ecco le destinazioni dei nuovi preti: don Riccardo Bombelli a Bareggio e don Matteo Lozza a Cislago

Tra i nuovi sacerdoti anche don Domenico Alonge, che sarà il nuovo vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Domenico e S. Magno di Legnano

Generico 19 Jun 2023

Giovedì 22 giugno l’arcivescovo di Milano ha celebrato l’Ora Media con i quindici preti novelli della Diocesi ordinati in Duomo lo scorso 1o giugno. Al termine della preghiera nella cappella arcivescovile, monsignor Delpini ha comunicato ai sacerdoti i nomi delle comunità in cui svolgeranno il loro ministero.

Don Riccardo Bombelli, 24enne di San Vittore Olona, sarà vicario della comunità pastorale “Maria Madre della Chiesa” di Bareggio, composta dalle parrocchie Madonna Pellegrina e SS. Nazaro e Celso. Don Matteo Lozza, 29enne di Cerro Maggiore, sarà invece vicario parrocchiale della Parrocchia S. Maria Assunta di Cislago.

Tra i nuovi sacerdoti ordinati a metà giugno anche don Domenico Alonge, 28enne cresciuto a Gorgonzola che ha speso gli anni di seminario e diaconato nella comunità pastorale “Madonna del Carmine”, composta dalle parrocchie di Usmate, Velate, Carnate e Ronco Briantino: sarà lui il nuovo vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Domenico e S. Magno di Legnano.

Don Marco Lodovici: “L’arrivo di un nuovo parroco e di un prete novello è un grande dono”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore