Pacco dono per bebè a 30 neogenitori di Canegrate
Proprio in questi giorni i neogenitori hanno ricevuto la comunicazione con le indicazioni utili per poter ricevere il dono
Una trentina le famiglie canegratesi destinatarie del pacco dono voluto per accogliere i nuovi nati. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale di Canegrate, Città Metropolitana di Milano ed Energie Sociali Jesurum srl. E proprio in questi giorni i neogenitori hanno ricevuto la comunicazione con le indicazioni utili per poter ricevere il dono.
«Ci uniamo alle famiglie dei nuovi nati nel 2023, accogliendo la proposta di alcune aziende di far pervenire alle neo mamme e ai neo papà un pacco con alcuni prodotti dedicati ai piccoli e ai loro genitori – spiga il sindaco Matteo Modica -. L’iniziativa è senza costi per l’amministrazione comunale e per il sistema pubblico in generale. I neogenitori riceveranno in questi giorni la comunicazione con le istruzioni per ricevere il nostro pacco dono, un gesto semplice e concreto per rendere il nostro territorio sempre più a misura delle bambine e dei bambini»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.