Droga in una pizzeria a Cerro Maggiore, domiciliari per il titolare dell’attività
L'operazione è stata effettuata nei giorni scorsi: i militati con i cani anti droga hanno setacciato il locale
In una pizzeria di Cerro Maggiore i carabinieri della Compagnia di Legnano hanno trovato più di 4 chili di droga. Ed ora il titolare del locale, un 47enne incensurato di Parabiago, si trova agli arresti domiciliari. Una misura disposta oggi, lunedì 19 giugno, dal gip del Tribunale di Busto Arsizio a seguito dell’interrogatorio di garanzia.
L’operazione è stata effettuata nei giorni scorsi: i militari con i cani anti droga hanno setacciato il locale. Durante i controlli hanno trovato più di 4 chili di hashish. La droga è stata sequestrata e l’uomo ai domiciliari ha ammesso le sue colpe precisando che la sostanza stupefacente l’ha recuperata da un presunto magrebino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.