Parata irlandese, musica, giochi e mercatini a Nerviano per la prima serata di “Estate Fuori”
Buon afflusso di pubblico a Nerviano per la prima delle Notti Bianche di "Estate Fuori" nonostante la concomitanza con la finale di Champions
Esordio in grande stile per “Estate Fuori Nerviano”, il triplete di Notti Bianche organizzato a Nerviano da Facciamo Quadrato, associazione di commercianti e professionisti nata per valorizzare il paese e le realtà che lo animano.
Sabato 10 giugno, infatti, con la regia dell’associazione Nerviano ha tenuto testa alla concorrenza dei tanti eventi estivi in zona e della finale di Champions tra Inter e Manchester City e si è riempita di pubblico per le esibizioni di VerdErame e dei Just One Kiss, i mercatini, la parata irlandese, l’animazione per i più piccoli, i negozi aperti, il dj set e i tanti punti ristoro.
«Ci siamo difesi molto bene nonostante fossimo circondati da feste viste le Notti Bianche nei comuni limitrofi e, soprattutto, nonostante ci fosse la partita – sottolinea la presidente di Facciamo Quadrato Erika Delfi -. Siamo molto soddisfatti per il riscontro che hanno avuto le iniziative organizzate e siamo già al lavoro per la serata del 24 giugno, quando ci saranno attrazioni diverse».
Oltre al triplete di Notti Bianche, peraltro, Facciamo Quadrato per vivacizzare l’estate nervianese ha anche portato in paese il carretto dei gelati “KilometroGelato”, gonfiabili e giostra tutti i pomeriggi e tutte le sere in piazza della Vittoria e l’apertura serale di negozi e attività aderenti all’associazione con “Fuori Orario” ogni giovedì sera a partire da domani, giovedì 15 giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.