Picnic “La Donna delle Rose” nella Tenuta La Cantalupa di Cerro Maggiore
L'accesso alla Tenuta, immersa nel verde e con tanti animali che la vivono, sarà possibile con una donazione a partire da 15 €
“La Donna delle Rose”. È il picnic organizzato da E.VA ODV domenica 11 giugno nella Tenuta La Cantalupa.
L’evento avrà inizio alle 11.00. «L’accesso alla Tenuta, immersa nel verde e con tanti animali che la vivono, sarà possibile con una donazione a partire da 15 euro, che darà la possibilità di trascorrere una splendida giornata all’aria aperta in una struttura straordinaria – spiegano gli organizzatori -. Alle 14.00 si terrà il premio “La Donna delle Rose”, che vedrà protagoniste le eccellenze al femminile del nostro territorio nelle categorie arte, giustizia, cultura, welfare e imprenditoria. Per questa esperienza di completa immersione nella natura è possibile portare con sé la propria coperta e il proprio cestino per il pranzo, oppure acquistare l’esclusivo cestino Pic Nic di Colombo dal 1933 e riscoprire il piacere di mangiare sull’erba, apparecchiando la tavola come una volta».
Per ulteriori informazioni:
Eva ODV
e-mail: info@centroantiviolenzaeva.it
telefono: +39 334 536 9630
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.