Lutto a Cerro Maggiore per la scomparsa di Carlo Rottondi, ex comandante della Polizia Locale
Rottondi si è distinto anche come presidente della società Amici dello sport e organizzatore dei centri estivi al centro sportivo di via Asiago
Lutto a Cerro Maggiore per la scomparsa di Carlo Rottondi, ex comandante della Polizia Locale cittadina venuto a mancare giovedì 8 giugno.
Molto noto in paese, Rottondi aveva fatto parte prima del personale ATA delle scuole cittadine e poi del Comando di Polizia Locale, inizialmente come agente e poi come comandante. Il suo è peraltro un volto noto anche nel mondo dello sport, dove si è distinto come presidente della società Amici dello sport e come organizzatore dei centri estivi al centro sportivo di via Asiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.