I campioni di mini golf si sono sfidati a Canegrate per una tre giorni avvincente
A vincere i Campionati Italiani Assoluti e a squadre 2023 è stata la squadra maschile del MGC Novi Ligure e la squadra femminile del MC Follonica hanno vinto
La squadra maschile del MGC Novi Ligure e la squadra femminile del MC Follonica hanno vinto Campionati Italiani Assoluti e a squadre 2023. Riuscita la competizione sportiva di minigolf, disputata dal 2 al 4 giugno, sul campo di Canegrate. Evento sportivo organizzato con la collaborazione del club Mc Cusano Milanino nell’impianto del Relax Time.
Dopo un avvincente testa a testa, ha vinto il titolo italiano assoluto 2023 il campione del MC Cusano Milanino Maurizio Zini, davanti al pluricampione Paolo Porta e all’astro nascente Ryan Giroldini, di soli 18 anni. Tra le donne ha ottenuto il 7°titolo italiano in carriera l’attuale campionessa del mondo Anna Bandera del MC Cusano Milanino, davanti alla veterana Paola Tecchio del MC Follonica e a Martina Saletta, in rappresentanza del CAM Arizzano. Gli organizzatori soddisfatti hanno poi precisato: «Il numeroso pubblico ha potuto apprezzare una gara di altissimo livello in questa bella sede degna anticipazione della Champion’s League 2023 che prenderà qui il via nel primo weekend di ottobre».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.