Incendio a Magnago, in azione i Vigili del Fuoco di Legnano
Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco di Legnano con il supporto dei colleghi di Somma Lombardo e di una squadra di Vigili del fuoco volontari di Inveruno
Spavento a Magnago per un incendio in via Colombo. Le fiamme divampate nel pomeriggio di oggi, martedì 30 maggio, sono state spente dai Vigili del fuoco di Legnano con il supporto dei colleghi di Somma Lombardo e di una squadra di Vigili del fuoco volontari di Inveruno.
L’incendio ha interessato un edificio di due piani ed ha intaccato l’area perimetrale esterna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il fuoco ha bruciato tutti i materiali che ha trovato sulla sua strada e dagli accertamenti avrebbe pregiudicato la stabilità della struttura. Dai primi rilievi sono poi emersi ulteriori danni, ossia, al tetto e ai muri esterni dell’edificio confinante: una ditta di microlavorazioni laser. Una volta spento l’incendio, operazione risultata complessa a causa dell’accesso alla zona, l’area è stata messa in sicurezza. Sino a che non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza quella zona non sarà accessibile.
Sul posto anche la Polizia locale di Magnago, i Carabinieri di Castano Primo e l’automedica di Legnano con l’equipaggio della Croce Rossa di Busto ai quali ha ricorso solo uno dei due proprietari dell’edificio. L’uomo però non ha riportato niente di grave e non è stato quindi necessario il trasporto in Ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.