Quantcast

Consegnato a Carmen Galli il premio Rosa Camuna: “Una tappa per continuare a costruire comunità inclusive”

La consegna del premio all'ex sindaco di San Vittore Olona è avvenuta a Palazzo Lombardia il 27 maggio alla presenza del Governatore Attilio Fontana e di numerose autorità regionali

Rosa Camuna Carmen Galli

È stato consegnato all’ex sindaco di San Vittore Olona, Carmen Galli, il riconoscimento più importante e prestigioso di Regione Lombardia: il premio Rosa Camuna. La consegna è avvenuta a Palazzo Lombardia il 27 maggio alla presenza del Governatore Attilio Fontana e di numerose autorità regionali: «Un evento che mi ha emozionata molto – sono le parole di Carmen Galli – e che considero una tappa importante per continuare ad essere con gli altri, con più tenacia e determinazione nel costruire con l’anima, la mente ed il cuore, comunità inclusive».

Rosa Camuna Carmen Galli

Carmen Galli è uno dei primi sindaci donna a ricoprire tale ruolo; già responsabile per anni della Casa Famiglia Mantovani, è ufficiale al merito della Repubblica, impegnata da sempre nell’associazionismo sia in ambito socio sanitario che in ambito culturale – sportivo. È anche ambasciatrice della Fondazione Mantovani. Il premio Rosa Camuna, riconosce l’impegno, la operosità, la creatività e l’ingegno  di coloro che si sono particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale,  culturale e sportivo della Lombardia.

Alla Fondazione Palio di Legnano il premio speciale Tradizioni storiche Rosa Camuna 2023

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore