Amga: si è dimesso il presidente Gregotti. A breve la nomina del suo successore
Alessandro Gregotti, che «ha assunto tale decisione per motivi personali», ricopriva anche la carica di amministratore delegato
Si è dimesso il presidente di Amga Spa. Il dottor Alessandro Gregotti – che, dal 29 giugno 2022, ricopriva la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di AMGA Legnano S.p.A e, dal 6 luglio 2022, quella di Amministratore Delegato della medesima Società– ha rassegnato le proprie formali dimissioni da entrambe le cariche, con decorrenza dall’11 giugno 2023.
La formalizzazione segue alcune interlocuzioni che, già avvenute per le vie brevi, hanno consentito l’immediato avvio del procedimento finalizzato all’individuazione del suo successore.
Al dottor Gregotti, che «ha assunto tale decisione per motivi personali» e che, il 2 maggio scorso aveva presentato all’Assemblea dei Soci il progetto di Bilancio ottenendone l’approvazione, AMGA porge «un sincero ringraziamento per l’operato svolto e augura ogni bene per la prosecuzione della sua carriera lavorativa».
L’assemblea dei soci, fissata per il 12 giugno prossimo, provvederà a nominare il presidente e a dare indicazioni in ordine alla nomina dell’Amministratore Delegato.
Dimissioni del presidente di Amga Alessandro Gregotti: le reazioni politiche
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.