Rifiuti abbandonati in via 1° Maggio a Nerviano, due sanzioni grazie alle telecamere
Le telecamere hanno permesso di sanzionare anche il responsabile del danneggiamento dei paletti di metallo di piazza Vittorio Emanuele
Doppia sanzione per abbandono dei rifiuti a Nerviano, dove grazie alle telecamere nei giorni scorsi sono stati individuati e multati due “pattumeros” che, in momenti diversi, avevano abbandonato spazzatura indifferenziata in via 1° Maggio, area del paese tra le più colpite da un fenomeno tristemente endemico in tutto il territorio.
Sempre le telecamere, peraltro, hanno permesso di identificare il responsabile del danneggiamento dei paletti di metallo di piazza Vittorio Emanuele, divelti dall’urto con un’auto. A lui, oltre alla sanzione per i danni e per la mancata denuncia del fatto, toccherà anche sostenere i costi di ripristino.
In copertina una foto d’archivio di rifiuti abbandonati in via 1° Maggio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.