Incendio nell’attività dismessa ex Colette in via De Amicis a Parabiago
Le fiamme sono divampate nella vecchia fabbrica dismessa. Sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco
Una densa colonna di fumo nero si è elevata in cielo da una fabbrica dismessa in via De Amicis a Parabiago. Le fiamme sono divampate nell’edificio, che un tempo accoglieva l’attività ex Colette, alle 18 di questa sera, mercoledì 24 maggio. Ed il fumo nero, come si vede dalle immagini registrate da un lettore, è stato avvistato da diversi residenti della zona del centro parabiaghese.
Su posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco di Legnano con i volontari di Inveruno. Con loro la Polizia Locale di Parabiago. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta e la situazione sarebbe sotto controllo.
Nella gallery anche le foto di Bonini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.