Lutto a Cerro Maggiore per la scomparsa di Ottelio Colombo, socio de Il Quadrifoglio
Socio fondatore dell’Associazione Coordinamento Anziani, Ottelio Colombo è stato il primo volontario del servizio di accompagnamento nelle strutture sanitarie
Lutto a Cerro Maggiore per la scomaprsa di Ottelio Colombo, socio dell’associazione socio-culturale Il Quadrifoglio.
Socio fondatore dell’Associazione Coordinamento Anziani, ora Il Quadrifoglio, Ottelio Colombo è stato il primo volontario, con il rimpianto Giovanni Brambilla, del nascente servizio di accompagnamento dei cittadini nelle strutture sanitarie.
«La sua presenza e disponibilità sia come consigliere che come volontario è sempre stata attiva e determinante – è il messaggio di cordoglio de Il Quadrifoglio -. Il consiglio, i volontari e tutti i soci sono vicini alla famiglia e ricordano con un grande grazie il loro congiunto. L’associazione gli renderà sempre merito».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.