Seconda prova regionale per le coppie Ike
Si è conclusa domenica 21 ad Arcore, la seconda prova regionale del campionato di Insieme per la ginnastica Ritmica, che dà accesso alla fase nazionale
Si è conclusa domenica 21 ad Arcore, la seconda prova regionale del campionato di Insieme per la ginnastica Ritmica, che dà accesso alla fase nazionale.
Le ginnaste IKE hanno preso parte alla competizione con due coppie: Arianna e Aurora sono scese in pedana con una coreografia al cerchio, dinamica e coinvolgente; qualche piccola imprecisione le ha piazzate alla fine della gara a metà classifica. La seconda coppia, Agata e Valeria, ha raggiunto il 5° posto in classifica; belle, eleganti e convinte hanno eseguito l’esercizio a due palle con estrema concentrazione. Tecnica che ha portato sicuramente a questo bel risultato e che permetterà loro di poter farsi notare anche in campo nazionale.
Appuntamento per tutti per il saggio di fine anno di giovedì 1 giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.