Ferito da un’arma da fuoco a Dairago, soccorso un 42enne
Il fatto è accaduto nel posteggio di un bar in piazza Mazzini. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’automedica e la Croce Rossa di Legnano
Un uomo è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco sparato nel posteggio di un bar a Dairago. Il fatto è accaduto dopo la mezzanotte tra sabato 20 e domenica 21 maggio in piazza Giuseppe Mazzini. Con lui, la compagna, 41enne, che è illesa.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’automedica e la Croce Rossa di Legnano. L’uomo, un 42enne incensurato residente in zona, riverso a terra è stato quindi portato, in codice giallo, al pronto soccorso a Legnano. Il 42enne riportato una frattura al femore distale composta e non è in pericolo di vita. L’autore del fatto si è poi allontanato.
I militari dell’Arma hanno trovato e repertato un bossolo cal. 9 x 21. I Carabinieri di Legnano e del Nucleo Investigativo di Milano stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e definirne responsabilità e motivazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.