“Doppietta” per Gioventù Nazionale nel nuovo consiglio comunale di Cerro Maggiore: “Risultato straordinario”
All'indomani delle elezioni amministrative a Cerro Maggiore, Gioventù Nazionale esulta per l'ingresso in consiglio comunale di entrambi i suoi candidati
«Un’entusiasmante campagna elettorale ci ha portato oggi a festeggiare un risultato straordinario». All’indomani delle elezioni amministrative che hanno confermato Nuccia Berra come sindaco di Cerro Maggiore, Gioventù Nazionale esulta per l’ingresso in consiglio comunale di entrambi i suoi candidati in lista: l’assessore uscente Daniel Dibisceglie e Laura Signò, che con i suoi 18 anni è tra i consiglieri comunali più giovani in assoluto nella storia del paese.
«Congratulazioni a Daniel Dibisceglie, che cinque anni fa era stato tra i primi eletti di Gioventù Nazionale in provincia di Milano ed il primo ad essere nominato assessore e oggi, dopo un lavoro fantastico in giunta che è stato ampiamente premiato dagli elettori, viene riconfermato con 122 preferenze risultando il secondo più votato della lista – commenta Matteo Malacrida, vicepresidente di Gioventù Nazionale Milano Provincia -. Congratulazioni a Laura Signò, che alla prima esperienza porta a casa 43 preferenze e, appena diciottenne, si afferma come una dei più giovani consiglieri comunali della Penisola. La comunità vince grazie al lavoro instancabile dei suoi militanti, all’impegno straordinario dei candidati e alla lungimiranza di Daniel che ha saputo raccogliere attorno a sé persone e idee forti e vincenti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.