Incidente in viale Lombardia a Parabiago, morto un giovane di 29 anni
Non ce l'ha fatta il 29enne di Busto Garolfo trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano a seguito del violento impatto tra l'auto su cui era a bordo ed un'altra vettura
Non ce l’ha fatta il 29enne di Busto Garolfo coinvolto nell’incidente accaduto ieri, sabato 13 maggio, lungo viale Lombardia a Parabiago. L’uomo trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano è morto a causa dell’impatto tra l’auto su cui era a bordo ed un’altra vettura.
Con lui sono state soccorse altre due persone tra cui una ragazza di 25 anni. Le loro condizioni sono apparse meno gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.